Convegno AIPS il 22 ottobre a Napoli su Qualificazione e Qualità

A.I.P.S. (Associazione Installatori Professionali di Sicurezza) ed A.I.PRO.S. (Associazione Italiana Professionisti della Sicurezza) condividono l'obiettivo statutario di promuovere la professionalizzazione delle figure operanti nel mercato della sicurezza anticrimine, tramite il riconoscimento di requisiti tecnici , gestionali ed etici.

Il Consorzio Promos Ricerche, con il supporto della Camera di Commercio di Napoli ed in collaborazione con gli Enti Normatori, UNI e CEI, ha, fin dal 1993, attivato un servizio finalizzato alla promozione, orientamento ed informazione sulla normativa tecnica.

La qualificazione degli operatori, infatti, tutela l'Utenza e contribuisce ad elevare il livello prestazionale dell'intera Filiera della sicurezza.

Nel convegno proposto, A.I.P.S. ed A.I.PRO.S. presentano il proprio studio di qualificazione, fondato in particolare sull'Allegato K della norma CEI 79-3:2012, in cui si evidenzia la necessità per gli operatori di possedere competenze aggiornate e specifiche in materia di apparecchiature e tecnologie impiegate nella sicurezza anticrimine.

L'avanguardia della tecnologia applicata nella videosorveglianza sarà pertanto oggetto della prima relazione tecnica del convegno, presentata dallo sponsor Panasonic Italia.

Seguirà intervento tecnico da parte di EL.MO. che illustrerà l’eccellenza tecnologica per la protezione in ambito bancario e i vantaggi delle soluzioni cloud applicate alla sicurezza.

 

Scarica programma e scheda di partecipazione cliccando qui sotto:

Download pdf
#AIPS #AIPROS #Consorzio Promos Ricerche #Camera di Commercio #Enti Normatori #UNI #CEI #Panasonic #EL.MO.

errore