• CPEXPO: un’occasione da non perdere

    Genova – CPEXPO, il primo expo-convegno sulla protezione delle infrastrutture critiche, è un'ottima occasione per ottenere un'efficace visibilità internazionale, per presentare prodotti e soluzioni innovative a mercati ricchi come il Medio Oriente, i paesi del Golfo e del Nord Africa.

    2157 visualizzazioni
  • WISE 2013: la sicurezza in fiera a Varsavia

    Dal 19 al 21 novembre 2013 si terrà a Varsavia la nuova edizione di WISE, l’esposizione internazionale della sicurezza, che quest’anno avrà un ampio settore dedicato alla protezione anti-incendio, ai sistemi di identificazione automatica e alle tecnologie di accesso.

    1980 visualizzazioni
  • Milestone Systems numero 1 nell'area EMEA

    Milestone Systems, la società di sviluppo software su piattaforma aperta per la videosorveglianza IP (VMS), è al primo posto nella classifica dei fornitori nella regione Europa/Medio oriente/Africa (EMEA), e ha condiviso il primato globale per il mercato VMS.

    1531 visualizzazioni
  • Sicurezza: il coraggio per crescere

    In occasione dell'Assemblea dei Soci, che si terrà il 20 giugno 2013 dalle 10.00 alle 13.30 presso la sede ABI - Palazzo Altieri, Piazza del Gesù 49, Roma, ANIE SICUREZZA invita tutti gli operatori a un confronto aperto sul futuro del mondo della sicurezza in Italia.

    1798 visualizzazioni
  • 2nd Annual Oil & Gas Security 2013 Summit

    Si svolgerà a Londra il 12 e 13 giugno prossimi il 2nd Annual Oil & Gas Security 2013 Summit, organizzato da International Research Networks presso il Double Tree Hilton Hotel - Tower of London.

    1936 visualizzazioni
  • QUID 2013: per guidare la ripresa

    QUID Innovation Italy 2013 (settima edizione) è in crescita: un segnale delle opportunità di ripresa dell'economia. Patrocinato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e dal Ministero dello Sviluppo Economico, l'evento si è svolto con l'endorsement della Commissione Europea.

    1870 visualizzazioni
  • Banche e Sicurezza: collaborazione OSSIF-ANIE

    Roma – In occasione del convegno BANCHE E SICUREZZA 2013 organizzato da ABI/OSSIF il 5 e il 6 giugno, è stata annunciata l’intenzione di OSSIF e ANIE Sicurezza di  mettere a sistema le rispettive conoscenze e competenze per la crescita del settore della sicurezza.

    2328 visualizzazioni
  • ANIE Confindustria: bonus edilizia, ottime decisioni

    Milano - Deciso apprezzamento da parte di ANIE Confindustria, la Federazione delle imprese elettriche ed elettroniche, all’approvazione da parte del Consiglio dei Ministri della proroga del bonus fiscale per le ristrutturazioni del 50% e dell’eco-bonus sull’efficienza energetica.

    1775 visualizzazioni
  • Partnership tecnologica tra AMG e Synectics

    Londra - AMG Systems, il produttore britannico di sofisticate telecamere megapixel e di tecnologie di trasmissione a circuito chiuso, ha definito un'importante partnership tecnologica con Synectics, per integrare la telecamera fisheye PanoCam360 nel sistema di gestione 'Synergy' sviluppato da Synectics.

    1774 visualizzazioni
  • Samsung Techwin sigla un accordo con HESA S.p.A

    HESA S.p.A., società specializzata nella distribuzione di prodotti e sistemi per la Sicurezza, e Samsung Techwin Europe, leader nel mercato della VideoSorveglianza, hanno siglato una partnership commerciale per la distribuzione in Italia dei prodotti Samsung per la Sicurezza Professionale.

    1884 visualizzazioni
  • MPOP 2013: good shot, Milestone!

    Bologna – L’attesa degli oltre 400 partecipanti a MPOP 2013 era alta, ma le risposte che tutti hanno ricevuto nelle due intense giornate sono state perfino superiori alle aspettative. Una manifestazione che, nei contenuti e nel format, ha sparigliato lo schema dei classici “Partner Day”.

    2094 visualizzazioni
  • Cresce la soddisfazione dei clienti Axis

    I risultati dell’ultima survey sulla customer satisfaction condotta da Axis Communications a livello mondiale confermano l’eccellenza dei prodotti e delle politiche commerciali dell’azienda e mostrano una crescita dell’apprezzamento dei partner e dell’intero canale di vendita.

    1298 visualizzazioni
  • Samsung Smart Security Tour 2013, si parte!

    Milano - È in partenza da Catania il Samsung Smart Security Tour 2013, un ricco programma di incontri organizzati in tutta Italia, in collaborazione con i Distributori Certificati Samsung Techwin.

    1321 visualizzazioni
  • La trevigiana CAME “Civil Servant" di EXPO 2015

    Came, fra i leader riconosciuti in Italia e nel mondo nel settore della home & building automation, ha partecipato al convegno “Milano + Expo = Smart City” organizzato dalla Camera di Commercio e dal Comune di Milano per presentare alla città i partner tecnologici di Expo 2015.

    1587 visualizzazioni
  • I momenti salienti della München SicherheitsExpo 2013

    La SicherheitsExpo,che si terrà a Monaco di Baviera il 3 e il 4 luglio 2013, è la più grande fiera annuale della Germania dedicata alle tecnologie della sicurezza. 140 espositori presenteranno gli ultimi prodotti e le migliori idee per la sicurezza.

    1695 visualizzazioni
  • IIR presenta Energy & Security in Banca

    L’Istituto Internazionale di Ricerca è lieto di presentare “Energy & Security in Banca", una nuova iniziativa di confronto e aggiornamento per chi si occupa di  gestione degli immobili che si svolgerà a Milano, presso l’ Atahotel Executive martedì 24 Settembre 2013.

    1632 visualizzazioni
  • A Londra il 2 ° Oil & Gas Security Summit

    Esperti del CPNI, delle Nazioni Unite e del GDF Suez Algerie interverranno al 2 ° Oil & Gas Security Summit, 12-13 giugno, Londra. International Research Networks è infatti  lieta di annunciare la presenza, fra gli altri, di Chris Phillips e John Steed.

    1633 visualizzazioni

errore