Nuovo Marketing Manager in Videotec

Videotec, produttore leader mondiale di prodotti TVCC, ha nominato Alessandro Franchini come nuovo Marketing & Communication Manager. Gestirà il team di marketing al fine di migliorare e ottimizzare la comunicazione dedicata a clienti e partner di Videotec in tutto il mondo.

1754 visualizzazioni
  • BMPS sceglie barriere Gunnebo

    Banca Monte dei Paschi di Siena ha scelto barriere Gunnebo per l’ingresso principale della propria Sede Storica, Rocca Salimbeni. Grazie alle barriere SpeedStile FL è così possibile garantire un elevato livello di sicurezza mantenendo l’integrazione con la suggestiva architettura.

    1600 visualizzazioni
  • Chi è ROIFI?

    Milestone Systems Italia ricerca un CBM e un University Student.La Piattaforma Aperta Milestone dopo i successi di mercato con la crescita di oltre il 30% in Italia e l’evento dell’MPOP 2013 a Bologna, ha in serbo diverse novità e opportunità per questo autunno.

    2419 visualizzazioni
  • BOSS, il Grande Fratello si avvicina

    Milano - I giornali di tutto il mondo hanno riportato la notizia che Il governo federale USA avrebbe finanziato lo sviluppo di un sistema di analisi video per identificare automaticamente le persone dai loro volti "catturati" tra la folla.

    1948 visualizzazioni
  • Nuovo standard per video di ONVIF

    Milano -   ONVIF, il  più diffuso protocollo di standardizzazione globale per i sistemi di sicurezza fisica in rete, ha annunciato  il 14 agosto  a San Ramon (California) la pubblicazione della versione preliminare dello  Standard G.

    4837 visualizzazioni
  • Non lasciate le chiavi di casa in auto

    Tra i  consigli per evitare furti in casa,  alcune questure raccomandano di non lasciare in auto  le chiavi di casa. Sono stati infatti denunciati diversi episodi di razzie negli appartamenti di proprietari di vetture dalle quali erano stati sottratti mazzi di chiavi lasciati dai proprietari.

    2361 visualizzazioni
  • Fatturato Avigilon + 61 per cento in Q2 2013

    VANCOUVER - Avigilon Corporation (TSX: AVO), leader dei sistemi di sorveglianza in alta definizione, ha annunciato  i brillanti  risultati finanziari del 2°  trimestre  2013, ottenuti grazie agli investimenti in R&S, marketing e sviluppo della forza  vendita.

    1891 visualizzazioni

errore