• Premio H d'oro: i vincitori dell’edizione 2017

    Si è svolta il 27 novembre 2017 la cerimonia di premiazione della dodicesima edizione del Premio H d’oro che si è tenuta al Museo Egizio di Torino. Tra i 200 progetti candidati al concorso organizzato dalla Fondazione Enzo Hruby per premiare le migliori realizzazioni di sistemi di sicurezza, la Giuria ha ammesso alla finale 63 realizzazioni che sono state premiate consegnando a tutti i finalisti una targa.

    2007 visualizzazioni
  • Honeywell mette in sicurezza il nuovo data center Aruba di Ponte San Pietro

    Per contribuire a garantire la solidità della protezione del Global Cloud Data Center (IT3) di Aruba contro potenziali minacce esterne e interne, Honeywell ha contribuito alla realizzazione del sistema integrato di sicurezze e anticendio, di cui curerà la manutenzione.

    2196 visualizzazioni
  • NEC a Smart Building Expo 2017

    NEC ha partecipato alla prima edizione di Smart Building Expo, a Fiera Milano Rho dal 15 al 17 novembre, presentando le sue più avanzate tecnologie video per l’ambito Facility e Sicurezza.

    1529 visualizzazioni
  • CITEL consultata da IHS sulla penetrazione in Europa del PSIM

    Un recente comunicato di IHS Corp, la società leader nel market research USA, annuncia di avere avviato una rilevazione sull’attuale penetrazione del PSIM nei Paesi europei e sui suoi sviluppi. Tre sono i produttori europei di successo individuati nei rispettivi mercati, e CITEL è uno di questi.

    1749 visualizzazioni
  • Al via il Premio H d'oro 2017 al Museo Egizio di Torino

    La dodicesima edizione del Premio H d'oro, organizzato dalla Fondazione Enzo Hruby, si terrà il il 27 novembre prossimo nelle sale del Museo Egizio di Torino, un luogo affascinante e ricco di storia, cornice ideale per premiare i migliori professionisti della sicurezza. Quest'anno partecipano 172 aziende con 200 progetti, tra i quali la giuria ha selezionato 63 finalisti.

    1784 visualizzazioni
  • Videosorveglianza Consip, nuova interrogazione parlamentare M5S

    I deputati M5S Arianna Spessotto e Angelo Tofalo hanno presentato il 17 novembre un'interrogazione parlamentare al Governo sulle verifiche in materia di sicurezza informatica dei dispositivi e i servizi connessi alla videosorveglianza oggetto dei bandi di gara della Consip per la PA, ora demandate alle amministrazioni contraenti.

    2451 visualizzazioni

errore