Dato che il contante non sparirà, come è possibile gestirlo meglio?

Nova Service e LBM Italia comunicano:

Il futuro del contante è un tema ormai molto discusso e sul quale aleggiano molti dubbi. In realtà, è certo che il contante continuerà a far parte della nostra vita quotidiana, anche se sta cambiando il modo di utilizzarlo e, di conseguenza, di gestirlo.
In effetti, negli ultimi anni, si è resa necessaria una trasformazione del mondo del lavoro per contrastare le problematiche relative all’aumento dei costi di produzione e gestione. E così, anche il settore del Cash In Transit si è trovato a doversi allineare alle nuove richieste del mercato, rivoluzionando la logistica del contante per poter continuare a garantire sempre lo stesso standard di servizio.

Noi, come fornitori di macchinari per la contazione ed il confezionamento del contante, ricerchiamo e proponiamo delle soluzioni sempre più all’avanguardia, che, combinate, tendono all’obiettivo di un centro di contazione che soddisfi le esigenze di velocità, sicurezza ed interconnessione, requisiti divenuti ormai indispensabili.

Per la selezione delle banconote, abbiamo come partner Laurel Bank Machines, produttore specializzato in macchine per il trattamento delle banconote e delle monete. La nuova arrivata è la linea Laurel KS, che offre prestazioni quali: modularità dei cassetti fino a 24 (in gruppi da quattro); struttura verticale che incrementa la produttività; nuovo validatore ad alta tecnologia JDU-70; contazione fino a 1200 banconote/minuto.
Queste caratteristiche, assieme ad un sistema user friendly, garantiscono prestazioni di alto livello...

Clicca qui sotto per leggere l'articolo completo:

Download pdf
#Nova Service #LBM Italia #Laurel Bank Machines #Scan Coin #NGZ #Laurel KS #KB1 #ICX Active-9 #ICP Active-9 #NGZ 8016 #cash in transit #cash management #contante

errore