Ominsint all’avanguardia per la digitalizzazione delle operazioni in-store

Emiliano Mercurio, Technical Director di Omnisint, descrive le caratteristiche delle etichette elettroniche SOLUM che permettono ai clienti un’esperienza d’acquisto moderna, digitale e personalizzata. Le ESL consentono infatti non solo di aggiornare i prezzi da remoto con un click e in tempo reale, ma anche di venire incontro ogni giorno alle esigenze dei consumatori, offrendo un servizio e una customer experience più evoluti.

Quali sono i punti di forza delle vostre etichette elettroniche (ESL) e cosa vi distingue dalla concorrenza?
SOLUM, come spin-off di Samsung, rappresenta un brand affermato con garanzia sui suoi prodotti, con un background di qualità e di leadership nello sviluppo tecnologico. Questo la rende senza dubbio un partner affidabile nella trasformazione digitale, in grado di fornire una soluzione realmente completa.
Omnisint insieme a SOLUM offre vantaggi sinergici sia a livello di qualità tecnologica e di affidabilità del prodotto che di assistenza al cliente e capacità progettuale.
Siamo in grado di garantire un’implementazione fluida e rapida di questa sofisticata tecnologia e una gestione controllata della complessità del progetto. Infatti, l’installazione viene effettuata nel giro di pochi giorni e la soluzione è pronta all’uso.
Omnisint offre inoltre supporto locale e formazione al personale, personalizzando le soluzioni ESL e adattandole all’infrastruttura IT esistente nel punto vendita.

Qual è la line up delle etichette elettroniche SOLUM?
SOLUM offre soluzioni complete e innovative. Tutte le linee della gamma Newton (Lite e Premium) offrono una incredibile qualità dei materiali, ottima resa dei display a livello di grafica e colori visualizzati e soprattutto ottime prestazioni in termini di trasmissione dei dati.
Grazie alla velocità di scambio dati e alla robustezza dell’interfacciamento con il sistema, possiamo pianificare aggiornamenti in tempo reale in tutti i negozi e ridurre i costi dell’infrastruttura senza compromettere la sicurezza dei dati.
Le etichette Newton Premium, inoltre, attraverso i pulsanti multifunzione e i LED luminosi, permettono di svolgere le operazioni in negozio più rapidamente ed efficientemente, come le attività di Picking o rifornimento a scaffale per ogni settore della GDO, dell’Electronics, del Fashion.
SOLUM ha da poco lanciato la linea di etichette elettroniche Newton CORE. Si tratta di una nuova linea di etichette che combina i vantaggi delle etichette Premium, ma senza vetrino. Ciò si traduce in una perfetta leggibilità anche in particolari ambienti Retail, come quelli dei supermercati...

Clicca qui sotto per leggere l'intervista completa:

Download pdf
#Omnisint #Emiliano Mercurio #SOLUM #ESL #digitalizzazione #etichette elettroniche #customer experience

errore