SFR 2022: PEOPLE, PROTECTION, PROFIT. Programma finale e relatori

SFR 2022 si terrà il 20 ottobre all'hotel Sheraton Diana Majestic di Milano per sviluppare il tema della sostenibilità globale della distribuzione in base ai criteri del progetto di Direttiva europea ESG: Environmental, Social, Government. Tre panel ed una tavola rotonda finale con esperti, operatori, rappresentanti di associazioni e vendor internazionali.

"Questa settima edizione in presenza di SFR rappresenta una svolta nello scenario degli eventi dedicati alla sicurezza - sottolinea Raffaello Juvara, direttore responsabile di essecome/securindex - unendo attorno allo stesso tavolo utilizzatori e fornitori di servizi e tecnologie per cercare le migliori risposte ai fattori di crisi che oggi interessano tutti gli attori. Un esempio attuale e clamoroso è dato dalla mancanza di esecutivi per i servizi di facility e security agli operatori della logistica, del trasporto, del retail che può produrre non solo danni economici di gran lunga superiori agli attacchi predatori ai diretti interessati ma anche effetti negativi sulla disponibilità di generi di consumo primari per le comunità, dagli alimentari ai famaci, ai carburanti ed alle materie prime in un momento di grandi tensioni internazionali. Un problema che impegna tutti gli stake-holder a 'far sistema' per cercare soluzioni sostenibili in ogni senso. Ecco dunque che le buone pratiche di analisi dei rischi, di capacità di risposta alle emergenze, di applicazioni tecnologiche per la gestione degli eventi maturate nella security diventano asset determinanti per la continuità e la sostenibilità del business delle imprese del retail e della logistica"

Scarica la locandina con il programma e la presentazione dei relatori

Posti in presenza limitati. Ai partecipanti in presenza e da remoto verrà rilasciato a richiesta l'attestato di partecipazione.

RICHIEDI L'ISCRIZIONE

 

#SFR 2022 #Marco Meletti #Alexander Frank #Paolo De Vincentiis #Igino Colella #Rita Gubbini #Giuseppe Mastromattei #Marco Stratta #Maria Cupolo #Barbara Michini #Silvio De Girolamo #Massimo Marciani #Giuseppe Naro #Raffaello Juvara #Maura Mormile #Lorenzo Barbarelli #Mauro Barosi #Mike Granchelli #Roberto Licinio #Nils Fazzini #people #protection #profit #retail #supply chain #logistics #Direttiva ESG

errore