HESA presenta xGen Connect, l'evoluzione della sicurezza

HESA è lieta di dare appuntamento ai professionisti della sicurezza ad un interessante evento formativo: il webinar dedicato alla nuova gamma di centrali xGen Connect che si svolgerà giovedì 10 giugno alle ore 17 sui canali di securindex formazione. Il webinar è condotto da Luca Rosa, Technical Business Development di HESA, e verrà introdotto da Raffaello Juvara, editore e direttore di essecome/securindex.

Il webinar propone una panoramica delle caratteristiche e dei vantaggi della nuova linea di centrali xGenConnect, che nel segno delle più moderne e avanzate tecnologie oggi disponibili rappresentano l’evoluzione della sicurezza, rispondendo con efficacia alle esigenze di protezione e di comfort degli utenti, e offrendo allo stesso tempo un grande vantaggio ai professionisti della sicurezza. La gamma xGen Connect rappresenta la naturale evoluzione e l’adeguata sostituzione all’interno del catalogo HESA della linea di centrali Serie NetworX, che nel corso degli anni è stata molto apprezzata. La progettazione delle nuove centrali ha dunque tenuto molto in considerazione le esigenze degli installatori, andando a sviluppare dei modelli che si possono adattare perfettamente ai componenti della serie NetworX, nel segno della continuità con la precedente linea.

Le centrali xGen Connect hanno la connettività Ethernet a bordo e offrono un’installazione e una programmazione semplici e veloci da locale o remoto tramite software di gestione DLX-900 e tramite app su smartphone o tablet. Progettate appositamente per il mercato residenziale e commerciale, sono ideali per la protezione di abitazioni, aziende, negozi e uffici, rispondendo alle più svariate esigenze di protezione grazie alla completezza della gamma, disponibile in quattro differenti modelli, da 4 a 192 zone.

Con la capacità di controllare fino a 192 rivelatori e 8 aree da 256 utenti, le centrali xGen Connect permettono una sicurezza flessibile, conveniente e di facile utilizzo, coniugando affidabilità e innovazione ad un ottimo rapporto prezzo/prestazioni. Di particolare interesse è la possibilità di creare scenari differenti in base alle più specifiche esigenze, ottenendo dal proprio sistema importanti risultati non solo in termini di sicurezza ma anche nell’ottica di una gestione integrata degli spazi.
L’innovativa App UltraSync+ fornisce infatti un’esperienza estremamente funzionale e offre all’utente la possibilità di navigare attraverso diversi menu per inserire/disinserire il sistema, controllare se le finestre e le porte sono chiuse, gestire altri utenti, abilitare le notifiche push per essere informato istantaneamente in caso di un evento (allarme) o nel caso in cui qualcuno stia entrando o uscendo dal perimetro virtuale attorno agli ambienti protetti.
Le prestazioni delle centrali xGenConnect verranno implementate grazie al modulo Z-Wave a bordo, che renderà disponibili le funzioni domotiche. Il sistema di sicurezza xGenConnect può essere controllato in molti modi, attraverso un’ampia gamma di interfacce utente.
Il cloud che gestisce le centrali xGenConnect è il medesimo che controlla le centrali NetworX, con la medesima sicurezza e le stesse App già note agli installatori. Le centrali xGenConnect sono certificate EN50131-1/EN50131-3/EN50131-6 Grado 2 Classe II, EN50136-2/EN50131-10 SP4 DP3.

Per la registrazione al webinar CLICCA QUI
Partecipazione gratuita fino a esaurimento dei posti disponibili.
Durata del webinar: 30 minuti. Per supporto al collegamento: digital@securindex.com

HESA SpA
Via Triboniano 25 - 20156 Milano MI
tel. 02 380361 - fax 02 38036701
www.hesa.com - info@hesa.com

#HESA #securindex formazione #Luca Rosa #Raffaello Juvara #xGen Connect #UltraSync+ #webinar

errore