Replay utilizza sistemi PACOM del gruppo Stanley per la sicurezza dei negozi

PACOM è la soluzione perfetta per Replay. Con un tocco innovativo, il caratteristico stile italiano e la qualità dei prodotti, Replay è un produttore di punta degli abiti in jeans e denim. Avviato un programma di di aggiornamento della sicurezza e del controllo accessi dei negozi con soluzioni di PACOM, una società del Gruppo Stanley.

Dal 1996 Replay ha la propria sede sulle colline di Asolo (Treviso) in un edificio di 25.000 mq che riproduce una fabbrica americana dei primi del '900. Questo funge da centro nevralgico dell'azienda, dove si sviluppano la ricerca e stile creativo.

La società milanese Secursat si è costruita un'invidiabile reputazione nel progettare, dettagliare e installare soluzioni di sicurezza strategiche ed integrate nei confronti delle minacce attuali e previste nel rispetto delle normative vigenti. Secursat sviluppa modelli di sicurezza in base alle esigenze dei clienti che non solo proteggono l'attività principale riducendo e prevenendo i rischi ma, strategicamente, sono uno strumento importante per creare valore e diventare un fattore di vantaggio competitivo.

"Quando Replay ci ha parlato la prima volta dell'intenzione di migliorare la propria infrastruttura di sicurezza e controllo accessi, dovevamo innanzitutto avere una visione completa dei loro obiettivi - spiega Maura Mormile di Secursat - Noi cerchiamo sempre di utilizzare qualsiasi struttura esistente, quindi avevamo bisogno di trovare una soluzione tecnologica che potesse venir integrata con gli impianti del cliente e, nello stesso tempo, potesse sfruttare i vantaggi del nostro monitoraggio da remoto. Ci è sembrato subito che che la tecnologia di PACOM potesse soddisfare le esigenze di Replay."

Leggi il comunicato completo in inglese cliccando qui sotto:

Download pdf
#PACOM #Stanley #Secursat #Maura Mormile #Replay

errore