Le date dei prossimi Corsi open di Formazione per la Certificazione IMQ-AIR

Le prossime edizioni open del Corso di Formazione qualificato IMQ per installatori di impianti di allarme propedeutico alla Certificazione IMQ-AIR (Esperti di Impianti Allarme Intrusione e Rapina), organizzato da securindex formazione, si terranno presso la sede IMQ di Milano l'11-12-13 aprile 2017 e il 20-21-22 giugno 2017.

Il corso è articolato su due livelli: per Progettisti (Figura A dello Schema di Certificazione IMQ) e Installatori (Figura B).

Le lezioni, suddivise in quattro moduli da 4 ore ognuno per complessive 16 ore, si terranno in due giornate consecutive dalle 09:00 alle 18:00. Il giorno successivo, sarà possibile sostenere l'esame per l'ottenimento della Certificazione IMQ-AIR. Per i candidati Progettisti è previsto un modulo di 2 ore di esercizi di calcolo il giorno dell'esame.

Ai partecipanti viene consegnato il materiale didattico a uso personale. E' consigliato il possesso di una copia della Norma CEI 79-3:2012.

Progettazione impianti di allarme (normative di riferimento - applicazione pratica del modello matematico), responsabilità del fornitore e tutela dei dati personali, videosorveglianza: questi gli argomenti trattati nei quattro moduli da 4 ore ognuno dai docenti qualificati IMQ.

Ai partecipanti viene rilasciato l'Attestato di Partecipazione che consentirà di accedere all'esame IMQ anche in sessioni diverse dal Corso frequentato.

Per informazioni, contatta: segreteria@securindex.com - tel. 02 36757931.

 

Per l'iscrizione al corso: scarica, compila e invia la domanda d’iscrizione.

Per la certificazione IMQ-AIR: scarica, compila e invia la domanda di ammissione all'esame.

 

Scarica il programma di formazione del 2017 cliccando qui sotto:

Download pdf
#IMQ #securindex formazione #IMQ-AIR #CEI 79-3

errore