A Verona il primo corso per installatori per la Certificazione IMQ-AIR

La prima edizione del corso erogato da securindex formazione presso Distributori, propedeutico all'ottenimento della Certificazione IMQ-AIR (Esperti di Impianti Allarme Intrusione e Rapina), si terrà il 26 e il 27 gennaio prossimi presso la sede di MT Distribuzione di Verona.

Riservato ai clienti del distributore veronese, il corso di 16 ore complessive sarà articolato in due giornate consecutive con 4 lezioni di 4 ore ognuna, e tratterà le materie sulle quali verterà l'esame IMQ per il rilascio della Certificazione IMQ-AIR: Progettazione e normative di riferimento, reponsabilità del fornitore e normative sulla tutela dati personali, videosorveglianza. I docenti saranno: Roberto Dalla Torre, avv. Laura Lenchi, Luca Girodo.

"Abbiamo voluto offrire ai nostri clienti la possibilità di accedere per primi al corso organizzato da securindex formazione" - ha spiegato Tiziano Mantello, proprietario di MT Distribuzione - "perchè crediamo che la qualificazione degli installatori sia un fattore determinante per la soddisfazione dei clienti finali ma anche per la sicurezza degli stessi installatori. La crescita professionale degli operatori che lavorano con noi è alla base del nostro modo di intendere il ruolo del distributore a valore aggiunto".

Dopo aver frequentato il corso erogato da securindex formazione, gli installatori clienti di MT Distribuzione riceveranno un Attestato di Partecipazione con il quale potranno eventualmente sostenere l'esame IMQ in una delle sessioni calendarizzate per ottenere la certificazione IMQ-AIR. Successivamente, potranno rilasciare le dichiarazioni di conformità previste dall'art. 7 DM 37/2008 e usufruire delle convenzioni assicurative riservate agli installatori certificati IMQ-AIR.

Per informazioni contattare: commerciale@mtdistribuzione.it

 

#IMQ #IMQ-AIR #securindex formazione #MT Distribuzione #Tiziano Mantello #Roberto Dalla Torre #Laura Lenchi #Luca Girodo

errore