HESA presenta smartNX per la gestione delle centrali serie NetworX

HESA presenta la nuova applicazione smartNX, che consente all’utente di controllare e di gestire da remoto, in modo semplice e intuitivo, sia la funzionalità del proprio sistema di sicurezza NetworX, sia il controllo delle automazioni domestiche. Il tutto tramite Smartphone, Tablet o PC, attraverso l’applicazione per sistemi operativi iOS e Android scaricabile gratuitamente da Apple Store e Google Play.

Tra le varie funzioni, l’applicazione smartNX consente di verificare in ogni momento e con la massima comodità lo stato delle singole aree del sistema e inserirle o disinserirle in modo perimetrale o totale, verificare lo stato ed escludere le singole zone, leggere la memoria eventi dalla centrale.    

L’utilizzo dell’applicazione smartNX risponde con soluzioni innovative e  prestazioni avanzate alle esigenze di comfort e sicurezza della società contemporanea, determinando anche un notevole vantaggio in termini di risparmio energetico, economico e di tempo.  

Oltre al controllo del sistema di sicurezza, consente infatti di utilizzare fino a 16 uscite a relè per funzioni di automazione domestica e quindi di gestire da remoto l’apertura di porte e cancelli e l’attivazione o la disattivazione di luci, riscaldamento, impianto di irrigazione, etc., in base alle specifiche esigenze dell’utente, evitando inutili sprechi.

L’applicazione smartNX è compatibile con tutte le centrali della serie NetworX (V2 o superiore).

Per maggiori informazioni www.hesa.com

 

#HESA #smartNX #NetworX

errore