Da Gunnebo Safe Storage, sicurezza e innovazione per la custodia dei valori nel commercio

Gunnebo Safe Storage offre soluzioni specializzate per la protezione del contante e dei beni di valore per i Punti Vendita, come gioiellerie e non solo, boutique di articoli di lusso e centri commerciali.

Oltre alle casseforti, con resistenza certificata all’effrazione, agli esplosivi e al fuoco, alle camere blindate e porte corazzate per la custodia di beni, documenti e contanti, l’offerta mette a disposizione anche il sistema di cassette automatizzate.

SafeStore Auto è la soluzione smart per la custodia sicura anche nel settore commerciale di fascia medio-alta che rende possibile il deposito e il ritiro dei valori senza l’assistenza degli addetti alla vendita e in totale sicurezza, consentendo al cliente di accedere autonomamente ad un’area riservata dove è installato il terminale della cassetta di sicurezza.

Libera il personale da questo tipo di servizio, grazie ad un sistema pronto all’uso, facilmente accessibile e altamente affidabile, che migliorerà l’esperienza di utilizzo.

La gamma presenta sistemi su misura, adatti anche a spazi limitati e progettati per adattarsi ad aree preesistenti, disponibili in molteplici versioni con diverse configurazioni di cassette e accostamenti cromatici del terminale utente, che garantiscono la più efficace tecnologia di gestione robotizzata delle cassette e di autenticazione del cliente.

Realizzato per essere installato ed eventualmente trasferito in maniera facile e rapida, il sistema può essere fornito come unità completa pre-assemblata e riposizionato e reso di nuovo operativo in poco tempo.

Veloce e sicuro, permette di custodire acquisti, documenti ed altro, possibilità particolarmente vantaggiosa per gli acquirenti nei centri commerciali e nei luxury outlet.

Segui Gunnebo Safe Storage sui social per scoprire tutti i vantaggi: FacebookInstagram - Linkedin

 

#Gunnebo Safe Storage #SafeStore Auto #contante #cash management

errore