SafeStore Auto, una nuova fonte di ricavi per le banche – guarda il video

Manuela Clerici, General Manager di Gunnebo Safe Storage, e Giorgio Lucano, Key Account Manager, hanno presentato il 18 novembre SafeStore Auto, il sistema robotizzato di cassette di sicurezza per l’evoluzione delle agenzie bancarie, rispondendo ad una serie di domande formulate da Raffaello Juvara, direttore di essecome-securindex.
E’ stato esaminato in particolare lo scenario nel quale si trovano ad operare oggi le banche, che rende strategica l’innovazione dei servizi e dei prodotti offerti.
Nell’intervento di Matteo Merlini, Innovation Manager di Riviera Banca, è stato evidenziato il contributo positivo che offre SafeStore Auto per proporre servizi a valore aggiunto alla clientela.
I vantaggi per i clienti e per la banca stessa che ha installato un sistema SafeStore Auto sono stati quindi sottolineati da Augusto Dell’Erba, Presidente della BCC di Castellana Grotte.

Guarda il video della presentazione

 

#Gunnebo Safe Storage #Manuela Clerici #Giorgio Lucano #Matteo Merlini #Augusto Dell’Erba #Raffaello Juvara #SafeStore Auto #cassette di sicurezza

errore