Domotica: ecco i benefici della climatizzazione intelligente

MT Distribuzione comunica:

Fedele compagno delle nostre giornate estive, il climatizzatore è passato negli anni dall’essere un bene di lusso al diventare un elettrodomestico di largo consumo.
Pressoché immancabile nei nostri edifici, si tende nei mesi più caldi a farne un uso smodato.
Utilizzato a temperature troppo basse, dimenticato acceso durante il giorno e lasciato funzionante per tutta la notte: comportamenti comuni che si traducono in sprechi e che hanno controindicazioni per la nostra salute.

La domotica, in questo frangente, rappresenta una risorsa in grado di apportare benefici significativi alle nostre vite. Grazie a questa tecnologia, infatti, è possibile accedere a diverse funzioni: controllo da remoto della climatizzazione, possibilità di programmarne accensione e spegnimento in base alla nostra geolocalizzazione, gestione automatica della temperatura, impostazione della temperatura in funzione delle condizioni meteo esterne.
Funzionalità, queste, che ci consentono di avere in ogni momento il pieno controllo sul nostro impianto, vivere in modo confortevole all’interno dei nostri spazi, ridurre drasticamente lo spreco di energia e risparmiare soldi.

Ma come automatizzare l’impianto ed ottenere tutti benefici sopracitati?
MT Distribuzione Srl è distributore ufficiale Intesis: marchio centrale di HMS, è leader nella progettazione, fabbricazione e commercializzazione di interfacce e gateway di comunicazione tra protocolli diversi. Intesis produce interfacce KNX per la gestione intelligente della climatizzazione compatibili con i principali produttori di soluzioni per la climatizzazione.

Vuoi saperne di più? Visita il sito www.mtdistribuzione.it o chiama il numero 045 509826.

 

#MT Distribuzione #HMS #Intesis #climatizzazione #domotica

errore