Wisenet WAVE integrato con ACT Enterprise

L'integrazione sviluppata tra la piattaforma software di controllo accessi ACT Enterprise di Vanderbilt e il software di gestione video (VMS) Wisenet WAVE di Hanwha Techwin permette agli operatori di visualizzare e quindi verificare immediatamente gli eventi e l'attività di controllo accessi direttamente su ACT Enterprise.

ACT Enterprise è una piattaforma software che permette un agevole monitoraggio e gestione dei sistemi di controllo degli accessi ACTpro, tra cui interfacce controller per porte abilitate via web e lettori di schede MiFare e / o DESfire.

Grazie a questa integrazione gli operatori della sala di controllo non hanno più bisogno di utilizzare due piattaforme software diverse per verificare visivamente gli eventi di controllo accessi. Gli operatori possono invece visualizzare comodamente le immagini live o registrate associate a un accesso direttamente da ACT Enterprise. Se, ad esempio, una porta è stata forzata, basta che un operatore faccia clic con il tasto destro del mouse sull'evento elencato in ACT Enterprise per poter riprodurre immediatamente il relativo evento registrato tramite Wisenet WAVE.

Wisenet WAVE
Grazie alla funzione auto-discover che consente di rilevare e configurare le telecamere e i dispositivi IP di terze parti collegati alla rete in pochi minuti, monitorare video ad alta definizione con Wisenet WAVE è semplice e immediato. Tra le funzionalità principali di Wisenet WAVE troviamo un comando PTZ virtuale che consente agli operatori di agire sull’immagine tramite zoom e osservare in dettaglio qualsiasi attività sospetta in pochi click. L'ultima versione del software, WAVE 4.1, permette anche di inviare a dispositivi mobili notifiche push di eventi di allarme definiti dall'utente. Il supporto per le telecamere Wisenet AI consente di ricercare caratteristiche di oggetti o persone con un grado di accuratezza forense filtrando i metadati registrati.

Partnership tecnologica
"I sistemi di videosorveglianza Wisenet e ACT Enterprise vengono sempre più spesso usati in combinazione all'interno dello stesso progetto. È proprio questo che ci ha spinti a lavorare a stretto contatto con il team Vanderbilt per fare in modo che le rispettive soluzioni possano interagire in maniera più efficiente possibile", ha affermato Uri Guterman, Head of Product & Marketing di Hanwha Techwin Europe. "Questo è un esempio eccellente di due leader del mercato globale che collaborano per garantire ai propri clienti comuni di ottenere in modo pratico ed efficiente il massimo valore dal loro investimento in una soluzione di sicurezza."

Commentando il successo dell'integrazione, Michael Moyna, Senior Product Manager di Vanderbilt, ha dichiarato: "Questa integrazione consente un esame più preciso del sistema video relativo all'evento di controllo accessi. Inoltre, evita all'operatore di doversi recare alla sala di controllo per recuperare il filmato, dato che può essere visualizzato direttamente all'interno di ACT Enterprise. Questo, ovviamente, offre un ulteriore livello di praticità agli utenti del sistema."
 

Hanwha Techwin
Hanwha Techwin è parte di Hanwha Corporation, un'azienda con sede in Corea del Sud. Hanwha Techwin fornisce soluzioni di sicurezza integrate che comprendono telecamere e soluzioni di registrazione IP e analogiche, software di gestione video e tecnologie di compressione. Hanwha Techwin ha consolidato la propria posizione di leadership nel settore delle soluzioni di sicurezza unendo alla propria esperienza nelle tecnologie di produzione, di elaborazione ottica e delle immagini maturata nel corso di oltre 30 anni lo sviluppo e la realizzazione di chipset SoC proprietari. Hanwha Techwin guarda al futuro continuando ad investire nella tecnologia AI e nella sicurezza informatica per fornire ai propri clienti soluzioni affidabili e intelligenti e si impegna costantemente affinché il brand Wisenet sia sempre sinonimo di soluzioni di sicurezza affidabili.
www.hanwha-security.eu/it

Hanwha Group
Fondato nel 1952, Hanwha Group è uno dei maggiori conglomerati industriali della Corea del Sud, il terzo maggior esportatore del paese ed è inserito nella classifica delle aziende “FORTUNE Global 500”.
Hanwha Group è all'avanguardia in molteplici settori, tra cui sicurezza professionale, aerospaziale e difesa, petrolchimico, energia solare, finanza, costruzioni e retail. L'attività del Gruppo comprende 76 società affiliate in Corea del Sud e 351 partner internazionali in America, Europa, Cina e nei mercati emergenti del sud-est asiatico e medio oriente.

 

#Hanwha Techwin #Vanderbilt #Uri Guterman #Michael Moyna #Wisenet #ACT Enterprise

errore