A.I. Tech vi aspetta al Dahua Technology Partner Day 2020

Dopo il successo avuto durante il Partner Day 2019 a Madrid, il team di A.I. Tech partecipa al Dahua Technology Partner Day 2020.
Un momento unico per scoprire le avanzate soluzioni di analisi video intelligente di A.I. Tech basate sulle più moderne tecnologie di deep learning, integrate sulla piattaforma di Dahua, per la gestione delle smart city, attraverso il monitoraggio del traffico veicolare, pedonale e dei parcheggi.
In particolare, saranno presentati i plugin:

AI-CROWD-DEEP
il plugin per l’analisi dei flussi pedonali, che grazie all’impiego di reti neurali profonde, consente di stimare il numero di persone presenti in un’area, le distanze sociali, ossia le distanze tra le persone presenti nella scena, generando un allarme quando la distanza rilevata tra due persone è per una certa quantità di tempo inferiore alla distanza minima consentita.

AI-TRAFFIC-DEEP
il bundle per il monitoraggio del traffico come soluzione per le smart roads e le smart cities. Grazie ad avanzati algoritmi basati sull’impiego di reti neurali profonde, può essere utilizzato per estrarre informazioni di tipo statistico e all’allarmistico relativo ai veicoli che affollano le strade.

AI-PARKING-DEEP
la soluzione di analisi video per il monitoraggio dei parcheggi, perimetrati e non perimetrati.
Consente di valutare se un posto sia libero o occupato, grazie all’impiego di algoritmi avanzati di classificazione dei veicoli basati su deep networks.


Per registrarti all’evento, contatta il team A.I. Tech all’indirizzo: info@aitech.vision

 

#AI Tech #Dahua #Dahua Technology Partner Day 2020 #deep learning #smart city

errore