Retail, una nuova piattaforma di servizi gestiti di Tyco

Progettata per offrire ai retailer maggiori flessibilità e convenienza, la nuova offerta di servizi gestiti per antitaccheggio EAS e Traffic Intelligence di Tyco Retail Solutions, leader globale nella fornitura di soluzioni di sicurezza e retail performance, permette di sfruttare via cloud privato o condiviso la potenza della piattaforma TrueVUE Store Performance per raccogliere preziose informazioni su punti vendita, dipendenti e clienti al fine di sfruttare al meglio le attività in store e contrastare le perdite.


I retailer di tutto il mondo si affidano alle innovazioni di Tyco Retail Solutions per ridurre al minimo gli ammanchi, incrementare i tassi di conversione, ottimizzare l’inventario, aumentare la produttività dei dipendenti e la profittabilità complessiva del punto vendita. Grazie alla nuova offerta di servizi gestiti TrueVUE, che raccoglie i dati da tutti i dispositivi hardware compresi antitaccheggio EAS e Traffic Intelligence, i retailer possono sfruttare la piattaforma - unitamente alla comprovata esperienza di Tyco e a diverse possibilità di  implementazione – per raccogliere preziose informazioni sul loro business capitalizzando gli ultimi sviluppi tecnologici e contenendo i costi di infrastruttura.

 

Principali caratteristiche dei servizi gestiti di Tyco:

Accesso alle soluzioni via internet da ogni parte del mondo

Un data center sicuro supportato da personale Tyco dedicato

Opzioni di abbonamento flessibili per soddisfare le esigenze specifiche di ogni retailer

Accesso immediato alle nuove versioni con aggiornamenti gestibili in automatico

 

Disponibile come offerta  Software-as-a-Service (SaaS), i retailer possono accedere all’intelligenza avanzata di tutti i dispositivi EAS e Traffic su internet, senza particolari requisiti di software, infrastruttura IT o gestione e manutenzione dei sistemi. Che le applicazioni necessitino di essere gestite a livello aziendale o nel punto vendita, sia le grandi catene che i retailer di piccole dimensioni possono configurare la piattaforma TrueVUE Managed Services Platform per indirizzare al meglio le esigenze del proprio ambiente retail.

 

«Trovare il giusto equilibrio tra l’infrastruttura esistente e l’adozione di nuove tecnologie può spesso gravare sulle limitate risorse IT dei retailer», afferma Andrea Natale, marketing manager di Tyco. «Con la nuova offerta di servizi gestiti possiamo aiutare i retailer di tutte le dimensioni a eliminare una parte di queste problematiche e consentire loro di focalizzarsi su altri aspetti del proprio business».

#Retail #Tyco #servizi gestiti #EAS #traffic intelligence #piattaforma

errore