Seminario per il trasporto valori e la vigilanza a Fontanafredda, sede di Eataly
IL BRUCO STA MORENDO MA LA FARFALLA QUALE E'?
Nella tenuta di Fontafredda, che fu dimora di Vittorio Emanuele II e ora sede prestigiosa di Eataly, Essecome organizza il 22 novembre prossimo un seminario a numero chiuso riservato ai protagonisti del trasporto valori e della vigilanza privata, per condividere una riflessione sul cambiamento strutturale che interessa l'intera categoria.
Il cambio della normativa di riferimento, la crisi economica iniziata nel 2008, l’evoluzione della domanda, la globalizzazione del mercato sono tutti fattori formidabili di cambiamento. anche se affrontati singolarmente. Messi insieme potrebbero costringere qualsiasi imprenditore a compiere scelte straordinarie per garantire la sopravvivenza della propria impresa.
Scelte straordinarie che possono riguardare anche la ridefinizione del core business dell'azienda, dell'assetto societario, della governance, della progettualità strategica. Scelte da assumere con la consapevolezza che nulla potrà mai più essere come prima.
Per aiutare a comprendere cosa si aspettano i grandi Clienti – a partire dalla Stato, normatore e nel contempo primo fruitore dei servizi di sicurezza complementare – parteciperanno rappresentanti del Governo e delle Istituzioni di riferimento per il settore, assieme a rappresentanti dell’utenza pubblica e privata.
Il seminario è organizzato con la main partnership di Assovalori e LBM Italia e con il patrocinio di ANIE Sicurezza e Fiera Milano/Sicurezza 2014
I partner sono ASSIV, TSEC, AMA, CMS group, Repetti, AON Benfield Italia; partner tecnico BV Sicurezza
Programma
ore 12 Conferenza stampa di Assovalori e Essecome
ore 15,00 – 16,30 I fattori del cambiamento - chairman Giuseppe Menegazzi
ore 16,30 – 17,00 Il coraggio di cambiare - Raffaello Juvara intervista Oscar Farinetti
ore 17,30 – 19,00 Gli strumenti del cambiamento - chairman Maurizio Callegari
Per informazioni marketing@securindex.com