Una villa sul Golfo Persico con domotica e sicurezza di MT Distribuzione

case history

Luogo della realizzazione, committente, fornitore
Il progetto “Villa Serenus” è stato realizzato in Kuwait. ALESSA Technical Services, un importante system integrator locale, ha contattato MT Distribuzione quale KNX Dealer per la consulenza e la fornitura di prodotti inerenti la sicurezza, il controllo accessi e la home and building automation.
Villa Serenus è una abitazione privata di circa 1000 mq affacciata sul Golfo Persico, che si sviluppa su tre piani più un’area esterna con piscina ed una parte dedicata allo staff di servizio.

L’esigenza
Il system integrator aveva ricevuto richieste ben precise da parte del committente per le quali servivano soluzioni affidabili e innovative. Lavorando in stretta collaborazione con MT Distribuzione sono state ricercate, testate e proposte le soluzioni idonee ad integrare i diversi sistemi e dispositivi finalizzati a soddisfare le esigenze del cliente.
Tra queste, la gestione dell’illuminazione, degli oscuranti (tapparelle e persiane), della climatizzazione, dei sistemi di sicurezza e videosorveglianza, la contabilizzazione dei consumi energetici (smart metering), interfacce e ausili per diversamente abili (gestione impianto con comandi vocali), supervisione, controllo livello serbatoi acqua potabile, controllo parametri acqua piscina (pH, temperatura e Redox), controllo umidità del terreno per la gestione dell’irrigazione.

Clicca qui sotto per leggere l'articolo completo:

Download pdf
#MT Distribuzione #ALESSA Technical Services #Intesis #Domotica Labs #TKH Security #2N #KNX #Villa Serenus #controllo accessi #domotica #home automation #building automation

errore