
installatori
RADALLARM
-
P.IVA
0498060755
-
TIPOLOGIA DI IMPIANTI
Videosorveglianza, Antintrusione, Antincendio, Controllo accessi, Centralizzazione, telecontrollo, teleassistenza, Building automation
Presentazione
Radallarm è operante da 35 anni nel settore della sicurezza, le numerose installazioni effettuate confermano la qualità delle apparecchiature e la capacità del personale tecnico. Il bagaglio di esperienza acquisita permette all´azienda di effettuare eccellenti installazioni con un ottimo rapporto qualità- prezzo. Possibili realizzazioni:
Impianti di allarme antintrusione per attività ad alto rischio con rivelatori a doppi tecnologia antimask (contro l´oscuramento con stagnola e carta e spray)
Protezione aree esterne con barriere a raggi incrociati o a microonde,
Sistemi interattivi dal proprio telefonino,
Impianti antifurto per pannelli fotovoltaici,
Circuiti antisabotaggio con linee a triplo bilanciamento,
Videosorveglianza: impianti con telecamere alta definizione, variofocal, autoiris, speed dome motorizzate con rotazione a 360° e zoommata finoa 50X, telecamere megapixel-DVR digitale con registrazione su hardisk e visione da remoto tramite linea ADSL o ponte Lan in linea di vista.
Videosorveglianza wireless con trasmissione del segnale tramite ponti lan fino a 20Km senza stesura di cavi, scavi e quant´altro.
Impianti per attività commerciali, capannoni industriali (per il monitoraggio del sito in caso di allarme senza muoversi da casa). Istanza all´ispettorato del lavoro per l´autorizzazione alla videosorveglianza a nostro carico.
Antincendio: impianti rivelazione fumo con sensori puntiforme, barriere ottiche, porte rei, avvisatori ottico-acustici, certificazione VV.FF. lettera G.
Automazione cancelli: scorrevoli, anta battente, interrati, basculanti completi di opere di fabbro. Installazione a norma della legge 37/08 e direttive macchine. Impianti telefonici Siemens per uffici e attività commerciali in genere con musiche personalizzate.
Sistemi anti-taccheggio per attività commerciali: abbigliamento, supermercati, ottiche e farmacie.
Controllo accessi con tessere a transponder, riconoscimento targhe automobilistiche, biometrici(impronte digitali). Automazioni di parcheggi presidiati e automatici.