B-Sec srl nasce nel 2007 dall’esperienza decennale di un team di professionisti del settore IT e sicurezza.
Da allora concentra le proprie competenze nello sviluppo e realizzazione di soluzioni “tailor made”.
Tutte le soluzioni B-Sec sono caratterizzate da un alto contenuto tecnologico e mirano a soddisfare le esigenze dei nostri clienti in maniera efficace ed efficiente.
Dal 2015 B-Sec è entrata far parte del Gruppo Zelari che forte della consolidata esperienza nel settore delle infrastrutture e del Facility Management ha ampliato l’offerta con progetti “chiavi in mano” per tutti gli aspetti della sicurezza fisica, delle infrastrutture e degli sviluppi applicativi.
Il Gruppo Zelari ha sedi in Pistoia (HQ), Milano, Roma, Torino, Vicenza, Bari.
All’estero il Gruppo ha sedi operative in Gran Bretagna, Francia, Germania. Il Gruppo Zelari impiega oltre 400 addetti e sviluppa un volume di affari superiore ai 50 milioni di euro all’anno.
B-sec propone soluzioni multibrand per sistemi di videosorveglianza nativi su piattaforme NiceVision e Alpha Silver, affiancando alla proposta economica l’esperienza maturata su sistemi dedicati alla messa in sicurezza di siti quali porti, aeroporti, stadi, sistemi cittadini, viabilità ordinaria ed autostradale, siti industriali e governativi, ospedali ed università.
Per rispondere all’esigenza sempre maggiore del controllo del traffico propone sistemi di LPR (Licence plate recognition) dedicati o integrati sulle piattaforme di videosorveglianza Nice Vision ed Nice Alpha Silver, che rispondono puntualmente a tutte le tipicità installative peculiari del territorio italiano.
L’offerta B-Sec comprende algoritmi di videoanalisi allo stato dell’arte per innalzare il rendimento in sicurezza degli investimenti realizzati.
Le soluzioni offerte sono gestibili tramite applicativi di sala operativa per l’integrazione di sistemi esistenti con le nuove tecnologie.